Certificazione Energetica

L’attestato di prestazione energetica ha lo scopo di far conoscere, al cliente che acquista o affitta l’unità immobiliare, quale sarà la spesa energetica in termine di consumo gas per il riscaldamento che dovrà affrontare ogni anno. Più la classe dell’edificio si avvicina alla classe A, più esso è isolato termicamente, e meno incide il costo energetico.

La recente normativa obbliga il proprietario a consegnare l’attestato di prestazione energetica al momento della vendita o dell’affitto pena sanzioni pecuniarie salatissime.

Come ottenere l’Attestato di Prestazione Energetica:

Power Solution S.r.l. opera sul territorio di Verona e provincia e si avvale di tecnici qualificati per effettuare il sopralluogo, necessario per ottenere l’Attestato di Prestazione Energetica.

 

Per contattarci avete la possibilità dii fissare un appuntamento telefonando al numero

+39 366 4894547

oppure inviando una mail all’indirizzo

info@powersolution.it

 

Per effettuare la Certificazione avremmo bisogno oltre del sopralluogo anche dei seguenti documenti in copia:

1) Visura catastale aggiornata

2) Planimetria catastale aggiornata

3) Documenti di identità dei proprietari dell’immobile

4) Copia libretto del generatore di calore installato

5) Eventuali foto dell’unita’ immobiliare da certificare foto interne ed esterne (Max 5)

 

Modalità di pagamento:

Il pagamento potra venir effettuato direttamente in contanti o con un assegno bancario al nostro tecnico nel momento del sopralluogo. La fattura verrà consegnata con la consegna dell’Attestato in duplice copia direttamente a casa Vostra o presso l’Agenzia Immobiliare di riferimento

Per quanto riguarda visura catastale e planimetria se non vi è possibile reperirla provvederemo noi alla richiesta; in tal caso il costo Vi sarà addebitato.

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio