Sinergas ESCo

L’ENERGIA IN MANI SICURE

Sinergas si è costituita nel dicembre 1988 e dal 2005 opera sul mercato come ESCo (Energy Service Company). E’ in grado di proporre al cliente interventi di efficienza energetica volti a ridurre i consumi energetici attraverso progetti tecnologicamente avanzati di risparmio energetico e fonti di energia rinnovabile (cogenerazione ad alto rendimento, recupero di calore in eccesso inverter per motori elettrici, impianti fotovoltaici, impianti di contabilizzazione del calore per condomini etc.

 

I SERVIZI

I consulenti Energy Manager di Power Solution  partner Sinergas sono a tua disposizione per affiancarti nel percorso di ricerca, progettazione e realizzazione delle più avanzate soluzioni di risparmio energetico.

LA ESCo CHE STAVI CERCANDO

Insieme alla capogruppo AIMAG SpA e Sinergas Impianti, Sinergas  S.p.A. progetta, realizza e finanzia impianti al alto contenuto tecnologico, recupero sui cascami termici, impianti di cogenerazione a gas naturale, gruppi frigoriferi etc..

Sinergas, grazie alla sua affidabilità e solidità è il partner ideale per le aziende che vogliono acquisire efficienza e competitività sul mercato attraverso la razionalizzazione dei consumi energetici. Per questo realizziamo studi personalizzati sui consumi energetici, per individuare concrete possibilità di contenimento dei costi dell’energia.

Dal 2005 ad oggi, Sinergas ha ottenuto oltre 70.000 Titoli di Efficienza Energetica di cui più di 20.000 solo nel 2014. Sinergas è la soluzione concreta per chi cerca un partner solido ed affidabile, in grado di fornire al cliente un pacchetto “chiavi in mano” per l’ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica.

I VANTAGGI

I progetti di efficientamento energetico comportano benefici quali la riduzione dei consumi energetici e l’ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica.

Sinergas è inoltre in grado di finanziare i progetti di efficienza energetica, consentendo al cliente di liberare risorse per destinarle a operazioni per massimizzare la produzione rendendolo più competitivo sul mercato.

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio